venerdì 23 marzo 2012

Gianni e lo Zio

Nei blog delle signore americane che si danno all'orto e il pollaio c'è sempre il Marito fotografato con trapano in mano e pezzi di legno sparsi ovunque.
Io non ho alcun Marito e i miei figlioli sono di poco aiuto.
Non sento una gran mancanza di un Marito ma sicuramente di un maschio con trapano in mano che mi aiuta a progettare e costruire il pollaio.
Per fortuna però che ci sono Gianni e lo Zio che mi aiutano.
L'unico problema e che non sono gratis come il Marito.

Le domande di oggi sono: i Mariti col trapano esistono? Sono gratis?

2 commenti:

  1. sono gratis finchè restano mariti ..... ma credimi: per un trapano gratis nn occorre marito! dopo qualche piccolo disastro (ma piccolo piccolo) si diventa bravissimi!!!
    E' davvero bellissima la tua idea. Io ho fatto un giardino fiorito sul terrazzo e una volta sola ho piantato ravanelli, ma quasi quasi ......

    RispondiElimina
  2. E' il momento giusto ... due pomodorini, un po' di insalatina ...

    RispondiElimina