lunedì 26 marzo 2012

Filosofia

Dovete sapere che non sono maniaca, manco ideologica. Sono agnostica, forse Dio esiste.
Se esiste si nasconde nell'insalata, fra le rose, nei fiorellini, nella primavera.
Trovo molto più salutare badare alle mie piante che guardare telegiornali e talk show politici in TV. Tanto ad ascoltare dettagli sempre più deprimenti sulla crisi non aiuta.
E' una cura contro la depressione. Oppure un modo per dare un valore alla mia orsaggine e la mia difficoltà ad vivere ed accettare quello che sta fuori dal portone.
O forse è un'indicatore di una sana follia perniciosa. La realtà è che sono paranoica e almeno se tutto va male ho l'insalata nell'orto.
Molti pensano che sono suonata, parecchi hanno storto il naso al pensiero del pollaio. Allora ho pensato che insieme alle galline metto dei papagallini, cocorite e quant'altro. Se follia è almeno portarla all'estremo.

La domanda di oggi non c'è. Però commentate pure.


Nessun commento:

Posta un commento